mercoledì 12 marzo 2014

Ritrovato per caso!

Non cerco mai il mio nome su google. Stasera un amico l'ha digitato ed è uscito fuori questo vecchio blog, "morto" da diversi anni. E' giunta l'ora di rimetterlo in vita, ho un sacco di cose che mi piace condividere e lo strumento di facebook a volte è limitante, per spazio e velocità. Ne approfitterò per approfondire qualche mio pensiero sulle mie passioni, la politica e l'associazionismo sportivo. Vediamo se stavolta il blog avrà una vita più duratura! Prima riflessione, dagli ultimi post pare passata una era politica: erano i primi mesi di vita del PdL, progetto nel quale riponevamo genuine aspettative di costruire una grande casa del centrodestra italiano, aspettative drammaticamente tradite, come ben sappiamo. Altra novità personale, allora non immaginavo neppure lontanamente di trovarmi a breve impegnato nella gestione di una associazione sportiva e di quanto bello e difficile sia questo "mestiere". Oggi per me è un grande onore essere Presidente dello storico e mitico Casellina. Ultima novità, la più grande e più bella: ai tempi ero un ragazzotto che viveva ancora con i genitori, oggi ho casa e famiglia...che grande gioia la paternità! A presto!!

Nessun commento: